Appartamento in vendita Via G Brichetti , Ponte di Legno
Centro65mq
3locali

TRILOCALE CORTINESE IN ZONA PANORAMICA
A solo 1 km di distanza dal centro della rinomata località turistica di Ponte di Legno, al confine con il Comune di Temù, disponibile trilocale di recente costruzione e libero su tre lati. Posto in posizione panoramica e arredato in stile cortinese; un vero gioiello per chi è alla ricerca di una soluzione in zona tranquilla ma senza allontanarsi dai servizi che offre la località.
Composto da soggiorno luminoso con accesso a due dei tre balconi, angolo cottura, camera matrimoniale con il proprio balcone, cameretta e bagno finestrato.
Gli interni sono stati rivestiti con boiserie in legno, la quale dona all'ambiente eleganza e maggiore personalità, così da creare ambienti accoglienti ed allo stesso tempo mantenere uno stile classico contemporaneo. L'arredo è stato realizzato totalmente su misura in modo artigianale ottenendo soluzioni salvaspazio per sfruttare al meglio la metratura, ma anche per avere finiture di qualità durature nel tempo.
L'immobile è abitabile sin da subito e beneficia della connessione alla centrale di TELERISCALDAMENTO, garantendo un miglioramento della classe energetica e un notevole risparmio nei consumi.
DETTAGLIO SUPERFICI:
- abitazione: 65 mq
- cantina: 8 mq
- autorimessa: 28 mq
La proprietà si trova all'interno di edificio ben tenuto ed è dotata di ampio vano cantina finestrata ad uso esclusivo e di autorimessa doppia, anch'essa di proprietà (esclusa dalla richiesta - valore € 30.000).
PER QUESTIONI DI PRIVACY L'ESATTA POSIZIONE DELL'IMMOBILE VERRA' RESA NOTA A TUTTI GLI INTERESSATI CHE CI CONTATTERANNO.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Per eventuali visite si prega di contattarci telefonicamente al 3356/536-2357 oppure alla mail....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2010
- Box:2
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:28